GIURO CHE DOMANI TI AMO - La Scuola - reportage

" ... il fiocco rosso di Ludo ... perchè a volte uno schiaffo vale più di un bacio"




























GIURO CHE DOMANI TI AMO - La scuola - Episodio 1

GIURO CHE DOMANI TI AMO - La Scuola

A volte basta una telefonata, una semplice telefonata, ed ecco che metti in discussione tutta la tua vita.
La sua voce non era per nulla cambiata, sempre la stessa: dura e decisa. Avrei voluto dirle tante cose … invece riuscivo solo a ricordare.
Mi ricordo il fiocco rosso di Ludo, troppe volte ritrovato tra le mie lenzuola, i saggi consigli di Fabio, le insicurezze di Lorenzo, i sogni di Vale&Vale e gli errori di Mirko, ma soprat...tutto penso ancora al tuo schiaffo … perché a volte uno schiaffo vale molto più di un bacio.
Era l’ultimo anno di scuola, eravamo spensierati, felici, volevamo osare, giocare, provare …
… e tu invece? Ti ricordi delle nottate passate a ripetere, delle interrogazioni mancate, delle prediche dei tuoi, dei baci rubati, cosi ti manca di quegli anni?
Per scoprirlo torna sui banchi insieme a noi … recupera matite, penne ed astucci e per i più secchioni anche righe e squadrette ….

Il 9 Ottobre al Diva, Via Giotto 10, Giuro che domani smetto presenta Giuro che domani TI AMO – primo episodio “La scuola”. In cattedra direttamente da Milano un docente d’eccezione, Prof. Noise in case, che insieme ai vecchi professori, Paccone e Pakoworld interrogheranno gli studenti più scarsi.
Se vuoi evitare il posto in prima fila o meglio vuoi l’ingresso assicurato corri a prendere i braccialetti da Drop … ma ricorda e rispetta il “severo” door selector : 7 in condotta.


 

GIURO CHE DOMANI SMETTO diventava GIURO CHE DOMANI TI AMO

Il nostro protagonista, che poi potrebbe essere ognuno di noi, era arrivato ad un momento sofferto quanto mai decisivo. Lo abbiamo seguito nel suo percorso di pentimento, alla ricerca di un possibile Domani che sembrava non arrivare mai ... che veniva rimandato con ostinazione e gioia ...
Ma poi quando meno te lo aspetti succede qualcosa, un imprevisto che mette in discussione tutte le tue certezze e crea nuovi dubbi all'orizzonte, era arrivata un telefonata ... era nuovamente la Sua voce ...
Abbiamo scelto di trasformare Giuro che domani smetto in Giuro che domani TI AMO, perchè, un pò segnati dalle nostre esperienze, un pò impauriti, distaccati dai sentimenti, abbiamo individuato l'amore come una delle cause se non la causa alla base di tutto. Luca, il nostro protagonista, prima bugiardo confessore, poi distratto impiegato ed abile giocatore, fa quella scelta, iniziata quasi un anno fa, perchè non aveva vissuto il suo amore, il suo grande amore ... era fuggito, scappato, lo aveva allontanato o meglio forse Esso aveva allontanato lui. Si perchè l'amore è come la neve quando lo hai tra le mani facilmente si può sciogliere ... e purtroppo o per fortuna non nevica per sempre.
Giuro che domani Ti Amo raccontava l'attrazione tra Luca e Cloe durante l'ultimo anno di scuola, quindi non è stato altro che un prequel, una spiegazione, un qualcosa che veniva prima della Confessione. Quindi vediamo cosa successe durante quell'anno ...



GIURO CHE DOMANI SMETTO - Il Gigolò - Reportage

"Take your pleasure today because I swear I quit tomorrow"















GIURO CHE DOMANI SMETTO - Il Gigolò - Episodio 7


Giuro che domani smetto "IL GIGOLO" from naplestreetstyleTV on Vimeo.

GIURO CHE DOMANI SMETTO - Il Gigolò



… e ora!? Cosa faccio adesso? Mi ripetevo che avrei dovuto inventarmi qualcosa … si ma cosa!?
Ritornare alla vecchia vita, che forse non avevo mai abbandonato mi sembrava difficile però in fondo ho giocato ed ho rischiato quindi …
Poi d’improvviso quel giornale, quella telefonata, quell’incontro. Beh le mie ex mi ricordano ancora per il mio savoir – faire ed i miei amici per le tante nottate trascorse assieme, quindi perché non p...rovare? Perché non continuare?
E così mi ritrovo a dare piacere a donne in cerca di compagnia, beh a dire il vero forse il piacere non è solo il loro. Mi piace … non credo di riuscire a smettere: party esclusivi, aperitivi a bordo piscina, avances, flirts, proposte indecenti, menage a trois, nuovi incontri e nuove compagnie.
Ma l’incontro più importante sarà il giorno 18 giugno @ EXTRAVAGANCE, Viale kennedy 110, dove giovani donne e non sceglieranno i loro accompagnatori per trascorrere la loro notte di piacere.
Ad accompagnarci ci saranno gli amici di Nous*suon, Paccone e PakoWorld, che suoneranno la colonna sonora del nostro piacere, a supportarli a grande richiesta, l’accompagnatore Bitu. E perché il party sia davvero esclusivo ci saranno i fotografi di studio 75 feat. naplestreetstyle.com che riprenderanno la tua scelta, il tuo incontro. 

Ogni uomo è un giocattolo ed ogni donna può essere padrona.

GIURO CHE DOMANI SMETTO - Il Gioco - reportage

















































 


Reportage by STUDIO75
Via roma 75
San giuseppe vesuviano (na)
+39.0815292307
+39.3319254306
info@75studio,it
www.75studio.it
www.facebook.com/salvatore.catapano