GIURO CHE DOMANI SMETTO - Il Gigolò



… e ora!? Cosa faccio adesso? Mi ripetevo che avrei dovuto inventarmi qualcosa … si ma cosa!?
Ritornare alla vecchia vita, che forse non avevo mai abbandonato mi sembrava difficile però in fondo ho giocato ed ho rischiato quindi …
Poi d’improvviso quel giornale, quella telefonata, quell’incontro. Beh le mie ex mi ricordano ancora per il mio savoir – faire ed i miei amici per le tante nottate trascorse assieme, quindi perché non p...rovare? Perché non continuare?
E così mi ritrovo a dare piacere a donne in cerca di compagnia, beh a dire il vero forse il piacere non è solo il loro. Mi piace … non credo di riuscire a smettere: party esclusivi, aperitivi a bordo piscina, avances, flirts, proposte indecenti, menage a trois, nuovi incontri e nuove compagnie.
Ma l’incontro più importante sarà il giorno 18 giugno @ EXTRAVAGANCE, Viale kennedy 110, dove giovani donne e non sceglieranno i loro accompagnatori per trascorrere la loro notte di piacere.
Ad accompagnarci ci saranno gli amici di Nous*suon, Paccone e PakoWorld, che suoneranno la colonna sonora del nostro piacere, a supportarli a grande richiesta, l’accompagnatore Bitu. E perché il party sia davvero esclusivo ci saranno i fotografi di studio 75 feat. naplestreetstyle.com che riprenderanno la tua scelta, il tuo incontro. 

Ogni uomo è un giocattolo ed ogni donna può essere padrona.

Nessun commento:

Posta un commento