GIURO CHE DOMANI SMETTO - PITTI Immagine Uomo 79

GIURO CHE DOMANI SMETTO - La Casa chiusa - Reportage



















GIURO CHE DOMANI SMETTO - La Casa chiusa - Interactive video

"Prnedi o lasci?"


GIURO CHE DOMANI SMETTO - La Casa chiusa - Un anno di GIURO



La telefonata di Cloe mi aveva davvero confuso, sentivo ancora la sua voce perdersi tra i miei pensieri … oramai il tuffo nel passato era stato immediato e forse anche doloroso. Ma il presente era lì davanti ai miei occhi e dovevo viverlo ancora, perché il Domani era sempre più vicino.
E’ passato un anno dalla mia confessione, avevo giurato di cambiare ed invece … ho continuato a fare scelte affrettate, il matrimonio non faceva p...er me, tanto che sono diventato pazzo e mi hanno rinchiuso in manicomio, ma alla fine mi sono ripreso e sono diventato l’impiegato perfetto ma poi ho scoperto nuovi vizi, il Baro e il Rubacuori mi cercano ancora per quel vecchio debito di gioco. La soluzione a tutti i problemi sembrava essere vendere il mio corpo, fare il gigolò in fin dei conti è anche molto piacevole … però quando un amore mancato ritorna dal tuo passato per invitarti a vivere quel momento tanto desiderato …. beh tutto il resto può perdere di valore, ed i tuoi calcoli i tuoi pensieri vanno chiaramente a farsi fottere.
Questa volta davvero sono in difficoltà perchè sento che quel domani sta diventando oggi … davvero abbiamo deciso di smettere però prima voglio una casa, quattro mura, divani, letti e voglio tutti i miei vecchi amici, e in esclusiva da milano PLASTIK DOLL (POPSTARZ, GASOLINE CREW MILANO), voglio osare, giocare, sporcarmi, perdere la ragione e liberare i miei pensieri, indossare ancora una volta le mie maglie larghe, dimenticare la confessione, ed essere di nuovo un clubber…. perchè questa volta davvero …

GIURO CHE DOMANI SMETTO.