GIURO CHE DOMANI TI AMO - La Scuola

A volte basta una telefonata, una semplice telefonata, ed ecco che metti in discussione tutta la tua vita.
La sua voce non era per nulla cambiata, sempre la stessa: dura e decisa. Avrei voluto dirle tante cose … invece riuscivo solo a ricordare.
Mi ricordo il fiocco rosso di Ludo, troppe volte ritrovato tra le mie lenzuola, i saggi consigli di Fabio, le insicurezze di Lorenzo, i sogni di Vale&Vale e gli errori di Mirko, ma soprat...tutto penso ancora al tuo schiaffo … perché a volte uno schiaffo vale molto più di un bacio.
Era l’ultimo anno di scuola, eravamo spensierati, felici, volevamo osare, giocare, provare …
… e tu invece? Ti ricordi delle nottate passate a ripetere, delle interrogazioni mancate, delle prediche dei tuoi, dei baci rubati, cosi ti manca di quegli anni?
Per scoprirlo torna sui banchi insieme a noi … recupera matite, penne ed astucci e per i più secchioni anche righe e squadrette ….

Il 9 Ottobre al Diva, Via Giotto 10, Giuro che domani smetto presenta Giuro che domani TI AMO – primo episodio “La scuola”. In cattedra direttamente da Milano un docente d’eccezione, Prof. Noise in case, che insieme ai vecchi professori, Paccone e Pakoworld interrogheranno gli studenti più scarsi.
Se vuoi evitare il posto in prima fila o meglio vuoi l’ingresso assicurato corri a prendere i braccialetti da Drop … ma ricorda e rispetta il “severo” door selector : 7 in condotta.


 

Nessun commento:

Posta un commento