GIURO CHE DOMANI SMETTO - La palestra

L’ultimo anno era davvero faticoso, si studiava o quantomeno ognuno cercava di impegnarsi per fare del suo meglio. Non mancavano però i momenti di puro divertimento. E’ piacevole ricordare le ore passate con il Professor Martelli, così goffo nei suoi movimenti quanto comico nelle sue prediche. La palestra era diventato il nostro momento di svago, la nostra ora di libertà. Ma forse ci sentivamo ancora più liberi, una volta rientr...ati negli spogliatoi, dove nessuno parlava ma forse troppi agivano …
Molte cose sono nate e morte proprio lì tra quelle quattro mura …E tu invece? Ti ricordi di quando sbirciavi malizioso nel bagno delle ragazze? Oppure ti davi palestra forzata per recuperare la forma prima della prova costume?
Per scoprirlo vieni a sudare assieme a noi, recupera i tuoi pantaloncini preferiti, e la canotta tanto amata, porta i pesi ma non prendere solo quelli più leggeri … questa volta devi lavorare per davvero! Il 13 Novembre al Diva, Via Giotto 10, Giuro che domani smetto presenta: “GIURO CHE DOMANI TI AMO – La Palestra”. 

A dettare il ritmo del vostro duro allenamento due personal trainer d’eccezione, Pakowolrd e Paccone, mentre il necessario stretching preliminare sarà affidato a Bitu. Se vuoi allenarti con noi ed entrare in forma, nella giusta forma, rispetta il “severo” door selector all’entrata: let’s get physical. In ogni caso tutti possono provare a sudare e a tagliare i carboidrati, quindi il party è sempre FREE ENTRY.

Nessun commento:

Posta un commento