GIURO CHE DOMANI SMETTO - Il Gioco




Alla fine ho vinto: Sono l'impiegato del mese. E stata dura ma ci sono riuscito il Capoufficio è stato buono, disponibile, attento alle mie esigenze così come le dolci e maliziose segretarie che allietano le mie giornate in ufficio.
Finito lorario di lavoro molte volte non torno subito a casa da Lei, mi piace ancora andare in giro svagarmi ma non pensate subito a male sono realmente cambiato ho smesso!
Anche se ho scoperto nuove passioni, nuovi interessi, nuovi vizi. Il mio vizio prediletto vi domanderete!? E il gioco ebbene si, mi piace giocare, rischiare. Ora le mie notti le trascorro seduto ad un tavolo verde, prima a puntare sul rosso poi a bluffare a poker e poi ancora a tentare la fortuna tirando qualche dado qua e là mi sento a Las Vegas.
Il 15 maggio voglio invitare anche a te a tentare la fortuna vieni alla Rotonda, Via di Pozzuoli 15, porta con te carte, dadi e fiches fate il vostro gioco. Ad aprire le danze ci saranno dei croupier deccezione come Paccone a Pakoworld di Nous*suon accompagnati dal sound vergine di Bitu.
E mi raccomando a Las Vegas bisogna essere impeccabili, attenzione al dress code, quelli di naplestreetstyle.com ed AWSM potrebbero giocarvi brutti scherzi. E' dato che non ci piace scherzare ma solo giocare festeggiamo il compleanno dell'impertinente segretaria Valentina Pagliuca.

Nessun commento:

Posta un commento