GIURO CHE DOMANI SMETTO / Il Manicomio /

… e così mi sono sposato. A volte quando mi ritrovo da solo sul divano a fare zapping oppure a cena con la Sua famiglia mi sembra di impazzire. Mi mancano i vecchi amici e il profumo delle mie ex. Non è colpa sua, Lei è cosi buona, è solo che …
Ma cosa dico, io ho giurato di smetterla, di darci un taglio netto, ora sono un uomo sposato!
Si ma se quel domani ancora non fosse arrivato?! E se lo facessi domani!?
Sempre domani … lo faccio domani continuo a ripetermi … sono troppo confuso … sto impazzendo. Si sono impazzito, eccoli mi stanno venendo a prendere … ma dove mi stanno portando!?
SOLO, in via Ferrigni, 19 San Pasquale (nei pressi dello S'move), ecco sono arrivato nel manicomio. Quando potete venirmi a trovare? Il 27 marzo.
Ops … ma vedo anche i miei vecchi amici: quelli di Nous*suon che fanno impazzire letteralmente il dance floor con il loro sound e poi c’è anche quel pazzo di Lazy Light, che gradito ritorno. Non è possibile ci sono anche quelli di naplestreetstyle.com, letteralmente impazziti per la moda, e quelli di AWSM, meglio nascondersi potrebbero fotografarmi. Ma poi chi è quella ragazza bionda, è bellissima, è una modella …
Beh forse la pazzia non è cosi brutta come dicono … però voglio anche te nel manicomio, come puoi fare?
Corri a prendere il braccialetto da DROP SHOP e Free your madness DRESS CODE …
Ma ricorda il manicomio è pur sempre un posto FREE ENTRY quindi anche senza braccialetto riuscirai ad entrare, don’t worry. Solo mi raccomando non arrivare tardi ….
Che la pazzia abbia inizio perché prima o poi ….

+++ Giuro che domani smetto +++


Nessun commento:

Posta un commento